Specialista Payroll e amministrativo/a HR 50%
Mehr als 30 Tage altAngaben zum Job
| Firma | Manpower |
| Kategorie | Human Resources | Pensum | 50% |
| Einsatzort | Mezzovico-Vira |
Job-Inhalt
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.
Per conto di un nostro cliente, stiamo selezionando uno/a Specialista Payroll e amministrativo/a HR 50%
Responsabilità
-
Gestione completa dei dossier del personale, dalla redazione dei contratti alle modifiche contrattuali.
-
Amministrazione HR: richieste permessi, assegni familiari, imposte alla fonte, pratiche infortuni e malattie, congedi.
-
Elaborazione stipendi e preparazione dei conteggi annuali (AVS, SUVA, cassa malati, imposte alla fonte).
-
Rapporti con le Assicurazioni Sociali e gli enti competenti.
-
Redazione, aggiornamento e applicazione del regolamento del personale.
-
Predisposizione di statistiche HR e reportistica interna.
-
Gestione quotidiana delle relazioni con i dipendenti, con funzione di sportello HR.
-
Monitoraggio costante delle normative sul lavoro, contratti collettivi e disposizioni sindacali.
-
Organizzazione occasionale di iniziative HR (formazioni, survey di soddisfazione, eventi dedicati al personale).
Requisiti principali
-
Diploma di Specialista HR (fondamentale).
-
5–7 anni di esperienza in ambito HR in Svizzera.
-
Ottime competenze nella gestione paghe e amministrazione del personale.
-
Eccellente conoscenza della normativa del lavoro svizzera.
-
Ottima padronanza della lingua tedesca; buone competenze di contabilità.