
Service Leader (f/m/d) 80-100%
9 Tage altAngaben zum Job

Firma | Schindler | Pensum | 80 - 100% |
Einsatzort | Bioggio |
Job-Inhalt
La tua nuova sfida:
Per ulteriori informazioni, visita: www.schindler.ch/karriere
- Sei il/la primo/a referente per i nostri clienti con impianti ascensore esistenti – orientato/a alla soluzione, competente e affidabile.
- Promuovi attivamente la vendita di riparazioni e contratti di manutenzione nella tua area di competenza in Ticino.
- Costruisci e coltivi relazioni di fiducia con i clienti, fornendo consulenza completa su tutte le tematiche legate agli ascensori.
- Definisci e sviluppi in autonomia la strategia commerciale per la tua zona e la implementi con coerenza.
- Lavori a stretto contatto con il/la Team Leader Service, i/le tecnici/e di assistenza, gli/le specialisti/e di modernizzazione e il Key Account Management.
- Contribuisci attivamente al team dei Service Leader, partecipando allo sviluppo del business dei servizi di Schindler Ticino.
- Vendita di contratti di manutenzione, di riparazioni e supporto alla vendita di modernizzazioni.
- Consulenza, assistenza e fidelizzazione della clientela attraverso relazioni durature e di qualità.
- Gestione di richieste e reclami, rafforzando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
- Collaborazione quotidiana con il/la responsabile del team di servizio per la zona assegnata.
- Mentalità imprenditoriale, forte passione per la vendita e piacere nel contatto diretto con i clienti.
- Approccio dinamico, orientato agli obiettivi, con spiccata capacità di negoziazione e chiusura contratti.
- Ottime capacità comunicative e organizzative, con un atteggiamento convincente e professionale.
- Esperienza nella vendita – idealmente di servizi tecnici o beni strumentali.
- Formazione commerciale o tecnica con ulteriori qualifiche pertinenti.
- Formazione commerciale con perfezionamento tecnico, o viceversa.
- Esperienza di vendita costituisce un vantaggio, in particolare nel settore dei beni strumentali e/o dei servizi tecnici.
- Buona conoscenza degli strumenti MS Office; la conoscenza di SAP e Salesforce rappresenta un plus.
- Ottima padronanza dell’italiano e buona conoscenza del tedesco (requisito indispensabile). Ulteriori lingue costituiscono un vantaggio.
- Zona di lavoro: Sottoceneri.
- Eccellenti opportunità di sviluppo: Nella nostra azienda, promuoviamo attivamente lo sviluppo del personale. Offriamo ai nostri dipendenti diversi programmi nazionali e internazionali per Talenti e li supportiamo mettendo a disposizione tempo e risorse nella formazione e nell'aggiornamento professionale.
- Ambiente di lavoro salutare: Alti standard sanitari e di sicurezza e sistema interno di gestione della salute aziendale, inclusi assistenza sociale e promozione della salute.
- Rimborso del pranzo.
- Vantaggi per i dipendenti: Contributo all'abbonamento dei trasporti pubblici e all'abbonamento fitness, sconti sulla flotta auto, acquisto scontato di moneta Reka, premi assicurativi ridotti e vari vantaggi.
- Diversità culturale, inclusione e diversità all'interno dell'azienda.
Per ulteriori informazioni, visita: www.schindler.ch/karriere