Schindler

Service Leader (f/m/d) 80-100%

9 Tage alt

Angaben zum Job

Schindler
Firma Schindler
Pensum 80 - 100%
Einsatzort Bioggio

Job-Inhalt

La tua nuova sfida:
  • Sei il/la primo/a referente per i nostri clienti con impianti ascensore esistenti – orientato/a alla soluzione, competente e affidabile.
  • Promuovi attivamente la vendita di riparazioni e contratti di manutenzione nella tua area di competenza in Ticino.
  • Costruisci e coltivi relazioni di fiducia con i clienti, fornendo consulenza completa su tutte le tematiche legate agli ascensori.
  • Definisci e sviluppi in autonomia la strategia commerciale per la tua zona e la implementi con coerenza.
  • Lavori a stretto contatto con il/la Team Leader Service, i/le tecnici/e di assistenza, gli/le specialisti/e di modernizzazione e il Key Account Management.
  • Contribuisci attivamente al team dei Service Leader, partecipando allo sviluppo del business dei servizi di Schindler Ticino.
  I tuoi compiti
  • Vendita di contratti di manutenzione, di riparazioni e supporto alla vendita di modernizzazioni.
  • Consulenza, assistenza e fidelizzazione della clientela attraverso relazioni durature e di qualità.
  • Gestione di richieste e reclami, rafforzando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
  • Collaborazione quotidiana con il/la responsabile del team di servizio per la zona assegnata.
    I tuoi requisiti:
  • Mentalità imprenditoriale, forte passione per la vendita e piacere nel contatto diretto con i clienti.
  • Approccio dinamico, orientato agli obiettivi, con spiccata capacità di negoziazione e chiusura contratti.
  • Ottime capacità comunicative e organizzative, con un atteggiamento convincente e professionale.
  • Esperienza nella vendita – idealmente di servizi tecnici o beni strumentali.
  • Formazione commerciale o tecnica con ulteriori qualifiche pertinenti.
  Requisiti specifici
  • Formazione commerciale con perfezionamento tecnico, o viceversa.
  • Esperienza di vendita costituisce un vantaggio, in particolare nel settore dei beni strumentali e/o dei servizi tecnici.
  • Buona conoscenza degli strumenti MS Office; la conoscenza di SAP e Salesforce rappresenta un plus.
  • Ottima padronanza dell’italiano e buona conoscenza del tedesco (requisito indispensabile). Ulteriori lingue costituiscono un vantaggio.
  • Zona di lavoro: Sottoceneri.
    I nostri vantaggi
  • Eccellenti opportunità di sviluppo: Nella nostra azienda, promuoviamo attivamente lo sviluppo del personale. Offriamo ai nostri dipendenti diversi programmi nazionali e internazionali per Talenti e li supportiamo mettendo a disposizione tempo e risorse nella formazione e nell'aggiornamento professionale.
  • Ambiente di lavoro salutare: Alti standard sanitari e di sicurezza e sistema interno di gestione della salute aziendale, inclusi assistenza sociale e promozione della salute.
  • Rimborso del pranzo.
  • Vantaggi per i dipendenti: Contributo all'abbonamento dei trasporti pubblici e all'abbonamento fitness, sconti sulla flotta auto, acquisto scontato di moneta Reka, premi assicurativi ridotti e vari vantaggi.
  • Diversità culturale, inclusione e diversità all'interno dell'azienda.
    Sei pronto a percorrere nuove strade? Unisciti al #TeamSchindler!
Per ulteriori informazioni, visita: www.schindler.ch/karriere

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