Manpower

Property Manager – Gestione Operativa Immobili Privati

Gestern

Angaben zum Job

Manpower
Firma Manpower
Pensum 100%
Einsatzort Lugano

Job-Inhalt

Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti.
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.

Per un nostro stimato cliente, single Family Office, stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa sarà  responsabile del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, della valorizzazione e supervisione operativa di proprietà esclusive. Dovrà  fornire un supporto strategico alla proprietà per la conservazione del valore degli asset immobiliari, assicurando standard elevati di manutenzione, efficienza e riservatezza.

Responsabilità principali

  • Sopralluoghi periodici presso gli immobili per verifica stato conservativo e funzionamento impianti

  • Pianificazione degli interventi di conservazione, ristrutturazione e miglioramento

  • Coordinamento di artigiani, imprese e tecnici (richiesta preventivi, controllo lavori, verifica scadenze)

  • Controllo delle spese di gestione e ottimizzazione dei costi

  • Monitoraggio impianti (elettrico, idraulico, riscaldamento, climatizzazione, ecc.)

  • Tenuta di un registro aggiornato delle attività manutentive per ciascun immobile

  • Gestione delle forniture (utenze, materiali di consumo, contratti di assistenza)

  • Supporto nella gestione documentale: pratiche catastali, autorizzazioni, polizze, scadenze fiscali e tecniche

  • Segnalazione tempestiva alla proprietà di eventuali criticità o migliorie necessarie

  • Collaborazione con eventuali collaboratori domestici o personale di servizio presso le residenze


Requisiti

  • Diploma tecnico o Laurea in ambito tecnico (Geometra, Ingegneria, Architettura)

  • Esperienza comprovata nella gestione di patrimoni immobiliari di lusso

  • Competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico

  • Conoscenza degli impianti civili e delle normative di sicurezza

  • Patente B e disponibilità a spostamenti frequenti

  • Buona conoscenza delle lingue: italiano/francese/spagnolo/inglese

  • Utilizzo di software gestionali immobiliari

  • Apprezzato background in hotellerie di lusso e hospitality management
  Soft skills indispensabili
  • Attitudine pratica, orientata al problem solving e alla gestione delle emergenze

  • Capacità decisionale rapida e affidabile

  • Ottime capacità organizzative, comunicative e di relazione

  • Precisione, orientamento al dettaglio e senso estetico

  • Discrezione e riservatezza nel trattamento delle informazioni

  • Comportamento etico e imparziale

  • Affidabilità, accountability e trasparenza


SE RITIENE DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, NON ESITI AD ISCRIVERSI E A CANDIDARSI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE: WWW.MANPOWER.CH, ALLEGANDO IL SUO CURRICULUM VITAE

Bewerben

Bewerben Sie sich direkt auf der Webseite von Manpower.