Specialista di marketing, vendite, organizzazione di eventi
20 Tage altAngaben zum Job
Firma | Adecco |
Kategorie | Marketing | Pensum | 100% |
Einsatzort | ., Ticino |
Job-Inhalt
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento nei settori delle vendite, del marketing e dell’organizzazione di eventi. Inviando il tuo CV, puoi entrare a far parte del nostro database di candidati in modo il tuo profilo venga preso in considerazione per le opportunità di lavoro attuali e future corrispondenti.
Posizioni per le quali assumiamo di frequente:
- Promotore/trice e presentatore/trice
- Rappresentante commerciale
- Personale per eventi
- Assistente alle vendite
- Responsabile di negozio
Responsabilità
A seconda del tuo profilo e della tua esperienza, le tue responsabilità possono variare. Alcune delle responsabilità più comuni includono:- Promuovere prodotti o servizi a potenziali clienti.
- Gestire le attività di vendita e raggiungere gli obiettivi di vendita.
- Progettare, organizzare e gestire eventi e attività promozionali.
- Fornire un servizio clienti eccezionale e costruire relazioni solide con i clienti.
- Coordinarsi con le diverse parti interessate per garantire una gestione dell’evento ottimale.
- Monitorare le tendenze del mercato e le attività della concorrenza per elaborare le strategie di vendita e marketing.
Il tuo profilo
Che tu sia agli inizi della tua carriera o abbia già esperienza, ecco alcune caratteristiche che cerchiamo nei candidati e nelle candidate:- Percorso educativo o formazione professionale pertinente nei settori delle vendite, del marketing, della gestione di eventi o in settori affini.
- Esperienza comprovata in un ruolo analogo nel settore (per candidati/e con maggiore esperienza).
- Ottime capacità organizzative e di multitasking.
- Padronanza di software e strumenti rilevanti (ad es. MS Office, sistemi CRM).
- Capacità di lavorare sia in modo indipendente che all’interno di un team.
- Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Vantaggi
- Possibilità di lavorare per clienti rinomati.
- Orari di lavoro flessibili.
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
- Vicinanza al tuo luogo di residenza.
- Stipendio competitivo e vantaggi interessanti.
Contatto
Uno dei nostri consulenti ti contatterà se ci sarà una potenziale corrispondenza. Nel frattempo, sentiti libero di esplorare le nostre ultime offerte di lavoro.
Chi siamo
Adecco è specializzata nel reclutamento e collocamento di personale permanente e temporaneo nei settori di vendite, marketing e organizzazione di eventi. Con la nostra esperienza e la nostra vasta rete, ci impegniamo a offrire soluzioni personalizzate ed efficaci sia a candidati e candidate che ai clienti.
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura e di assisterti nello sviluppo della tua carriera.